Mission

Innovazione, dedizione, lo studio di nuove metodologie di realizzazione, l’artigianalità sartoriale e la minuziosa attenzione per i dettagli sono da sempre il vero segreto del nostro lavoro.
L’interpretazione delle tendenze, la creatività, lo stile e la creazione dell’espressività attraverso i nostri abiti sono quel valore aggiunto che regala il sorriso alle nostre spose.
La professionalità, la disponibilità e la continua ricerca di nuovi servizi da offrire ai nostri clienti, enfatizza l’importanza che ogni sposa ha per la nostra azienda.
GALIZIA SPOSE. Vestiamo un sogno.

Storia

Dal 1981, l’azienda GALIZIA SPOSE si è trasformata: da piccola impresa familiare in un’importante realtà nel mondo.
Sono oltre 200 le boutique presenti in Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, Libano, Canada, Cina, Giappone, Messico e Stati Uniti che hanno scelto di offrire alle future spose qualcosa di unico: abiti esclusivi realizzati artigianalmente a mano, valorizzati dai preziosi tessuti, impreziositi dalle rifiniture e curati nei dettagli.

Produzione

Con una tradizione sartoriale tutta italiana Galizia Spose si contraddistingue per la propria professionalità e ricercatezza creando abiti unici e raffinati, apprezzati in tutto il mondo.
Le due linee dei nostri abiti sono GALIZIA SPOSE e SIMONE MARULLI by GALIZIA SPOSE.
Per le clienti che desiderano il massimo, GALIZIA SPOSE realizza abiti su misura, dalla creazione del modello, alla realizzazione e confezione, personalizzati secondo i gusti e le esigenze della futura sposa, garantendo una immagine unica, ricercata ed elegante.