Diamo uno sguardo ad alcune di quelle che saranno le tendenze 2017 dell’abito da sposa.

Primo trend fondamentale sarà il ritorno delle maniche, proposte soprattutto lunghe ed in pizzo. Sembra che le tendenze matrimonio vogliano riportarci indietro nel tempo riscoprendo le tradizioni.

Secondo trend abiti da sposa 2017 è sicuramente lo scollo che diventa profondo sulla schiena e accollato sul davanti oppure a cuore romantico per gli abiti più tradizionali da principessa.

Altre tendenza è sicuramente quella dell’abito a sirena, l’abito da sposa sexy per eccellenza che viene spesso impreziosito da decori e tessuti preziosi, ritorna anche l’abito da principessa in tulle e con gonne vaporose per le più romantiche.

Confermati soprattutto per le seconde nozze o le nozze civili gli abiti da sposa corti, proposti in versione tubino ma anche in versione sbarazzina anni cinquanta che si aggiudicano uno dei posti d’onore nelle tendenze matrimonio 2017.

Tra le ultime tendenze abiti da sposa 2017 che vogliamo segnalarvi c’è quello dell’abito colorato, perfetto soprattutto per le seconde nozze o per le spose più sbarazzine. Non vi resta infatti che giocare col colore che potrebbe essere anche un tormentone per il vostro matrimonio.